Lettori fissi

lunedì 1 luglio 2013

Eccomi


Eccomi qui con le rubriche.
La scelta del giorno
Nome:Surf Cat Tee
Costo: 10 SD
Marca: Mr.
Il costo è leggermente eccessivo 10 sd sono molti ma ci sono anche maglie che costano di più

La canzone è:
 NON CAMBIERO' MAI 
Baby K ft.Marracash


Io adoro questa canzone.

Ora vorrei farvi vedere il disegno che mi è stato chiesto.
Doveva essere un outfit EMO.
Io di emo non ne so molto ma ho cercato delle immagini , spero vada bene.

Non guardate il corpo oppure il fatto che non abbia il viso. Le scarpe sono uscite malino ma 
nel complesso mi piace molto.


Grazie.

Secondo voi dovrei scrivere quella storia o prenderne una già fatta 
e mettervi ogni giorno un capitolo?


1 commento:

Unknown ha detto...

Molto bello il mio look emo! Se trovo gli oggettini dell'outfit nei negozi reali li compro ahah