Lettori fissi

martedì 9 luglio 2013

Ciao popolo!


Ciao popolo come vanno le vacanze?
Io giovedì parto per la Romania ed è al prima volta che andiamo in aereo , solitamente facevamo 21 ore di macchina.
C'è il matrimonio di mio zio la domenica ed io non ho ancora scelto il vestito, oggi
sono andata a farmi fare la piega e mi hanno bruciacchiato con il phon, che pelle sensibile che ho.
Siamo state 3 ore in nel salone per la permanente di mia madre. 
Ma sono solo dettagli.
Mmm, che altro....
Ah, sì stò scrivendo una FF su efp che parla dei one direction e piace molto
#nienteinsulti
Avete già finito i compiti? io no.
Pochi giorni fa ho fatto dei  disegni:


CHE NE DITE?

Beh, che dire  me ne vado a pappare.


Muahahahaah la vostra antonellalaLove





6 commenti:

Unknown ha detto...

Ve lo devo dire. Sono una grande fan di questo blog e ogni singolo giorno controllo questa pagina, se mi faceste contenta e ogni singolo giorno pubblicaste qualcosa? NON VOGLIO MANCARE A NESSUNO DI RISPETTO ma quando dopo giorni non trovo post pubblicati mi ''piange il cuore'' mi spiace se vi poso essere sembrata cattiva. Ah, e in ogni caso so che mi sono eliminata da stardoll adoro lo stesso vedere tutti gli aggiornamenti e i look proposti da tutte voi brave collaboratrici. E pensare che diventare blogger di questo blog (scusate la ripetizione) è sempre stato il mio sogno (finito il momento sognatrice ahah). Con questo mi complimento con Emilia per i disegni e vi saluto.

Anonimo ha detto...

stupendi sopratutto il secondo 1D forever baby XD

Scaburn ha detto...

Grazie mille

Anonimo ha detto...

bellissimi
by farfallagialla5

Unknown ha detto...


Ciao,ti andrebbe di diventare lettrice fissa del mio blog stardollfashiongratiscose.blògspòt.ìt (togli gli accenti!) Grazie se lo farai!

LARYSALARYSA100 ha detto...

Wow, abbiamo tipo 1000 cose in comune... Tra cui . anche io sono rumena ed anche io sono directioner ;)