Lettori fissi

martedì 18 giugno 2013

Nuova rubrica: Ti amo ma ti odio


In pratica questa è una storia fatta a capitoli

P.s.Anonimo , non mi interessa minimamente il fatto che io ti abbia rotto .

Bene passiamo alla storia

1° capitolo

X: se ti prendo sei una persona morta!
X: Dai Mad, non ti arrabbiare
Mad: Non arrabbiarmi un corno! Come ti sei permesso?
X: Ho letto solo una pagina del tuo diario, ma era la più importante.
‘’Caro diario ….’’
*con un sorrisino malizioso ed aria da furbetto*
Mad: Piantala Nick, dammi il mio diario !
Nick: To’ , ora però non graffiarmi con quelle unghie.

Lunedì mattina,ore 7.30 ho appena sorpreso mio fratello , mentre leggeva il mio diario.
Come sempre lui rompe e non mi lascia in pace.
Sì, è vero e lo ammetto essere in terza e avere un fratello di 5° è bellissimo:
1Perché i bulli hanno paura di lui
2Perché ti fa conoscere i suoi amici di 5° , cosa che mi fa molto piacere, i suoi Best, sono i miei best, cioè:
Ren, Louis, Mike. Ah, già c’è quel coglione di James poi , quello è odioso, non mi ha mai lasciata in pace.
Io sono cresciuta con loro , non credo di aver mai avuto amiche femmine, anche perché sono superficiali, l’amicizia con i maschi è tutt’altra cosa, l’amicizia dei maschi è vera, i maschi non ti lasciano sola al momento del bisogno o meglio tutti tranne James, lui si, a lui non importa degli altri.
Quello con cui mi trovo meglio è Louis, quando viene da mio fratello ridiamo come matti, solo guardandoci negli occhi, lui però ha la ragazza.

Un gentilissimo e finissimo calcio sul fondoschiena tirato  da Nick mi distoglie dai miei pensieri, odio dover andare a scuola.
No, io e Nick non litighiamo sempre, anzi certe volte mi consola, è dolce e anche simpatico, per esempio quando in 2° media io e James…… si va beh sorvoliamo.

Come al solito siamo in ritardo perché non si sa come mai Nick non ha fatto il pieno alla moto
Mad: Ma sei scemo? Dovevi fare il pieno, te l’ho anche detto
Jamea: Si lo so ma ormai siamo quasi arrivati

Mi strinsi forte a lui , mi appoggiai sulla sua schiena e iniziai a pensare ai miei amici e a James e a quanto era stato stronzo la sera prima.
Flashback
Ren: Dai, giochiamo a Just Dance con la wii, avete quattro telecomandi no?
Nick: Io non ballo, non sono capace!
Mad: Ma va, sei bravissimo!
Mike: Quale canzone balliamo?
Mad:La mia preferita ‘’What Makes You Beautiful’’ Dei One Direction
James: Io non ballo preferisco stare seduto sul divano a vedere il tuo sedere che si muove
Mad: Stronzo * tirai uno schiaffo*
Corsi in camera mia, ogni volta che parlava mi faceva sentire male
Nick: Maddy  torna subito qui
Mad: No, lasciami in pace.

Qualche ora dopo Nick venne a chidermi cos’era successo
Zayn:Perché ti da tanto fastidio James?
Io:Perche? Ma non hai visto come si comporta quando viene qui? Se  non fosse il tuo migliore amico l’avrei già ucciso.

Mi abbracciò e mi strinse a lui

Fine flashback

Nick: Svegliati, siamo a scuola!
Mad: Nooo

Ovviamente nella pausa, chi viene da me con quell’aria da fighetto, James!
Mad: Scansati, non ho voglia di parlare con te
James: Cosa ti ho fatto perché mi odi tanto?
Mad: Lasciami in pace non ho voglia di parlare con te

Stavo per scappare via ma mi afferrò per il polso immobilizzandomi con le spalle al muro

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Spero vi piaccia questo era l'inizio.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

state perdendo lettori..perchè siete un fallimento..oh dimenticavo siete sempre stati un fallimento

Anonimo ha detto...

state perdendo lettori..perchè siete un fallimento..oh dimenticavo siete sempre stati un fallimento

Anonimo ha detto...

state perdendo lettori..perchè siete un fallimento..oh dimenticavo siete sempre stati un fallimento

Scaburn ha detto...

Sarai stata tu in fallimento, non sai nemmeno pubblicare un commento

Anonimo ha detto...

ma ti rendi conto ? ti rovini la vita per dei froci ! sei così giovane hai solo 10 anni e già ti metti a pensare a certe cazzate

Scaburn ha detto...

1. non ho 10 anni
2.la cazzate saranno le tue
3.faccio quel che voglio nella mia vita
4. loro non sono froci perchè di sicuro sono più belli simpatici ricchi e famosi di te
5. io ho una vita mentre tu sei una vergogna , almeno io credo in qualcosa

ilovepunk20 ha detto...

continuaaaa! ti prego!