Lettori fissi

venerdì 18 maggio 2012

Tutorial grafica n.2


                                    
Ciao! Ecco un altro mio tutorial di grafica, questa volta più sulla grafica in generale. Ho deciso di insegnarvi come creare un Colorize, una tecnica che permette di colorare come si vuole delle immagini in bianco e nero, sempre mantenendo un effetto realistico. Ecco l'immagine che ho utilizzato:
Si può creare con due tipi di Photo Editing (Photoshop)... Nel primo tutorial che ho creato, ho utilizzato Gimp. Vi consiglio di utilizzare questo, perchè si ottengono dei risultati più precisi.
 
Risultato finale:

Ecco, invece, come crearlo con paint.net:

                                      
Risultato finale:

1 commento:

Pupona32 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.