Lettori fissi

giovedì 17 maggio 2012

Prima & Dopo

Ehilà ragazze :D ho visto che si sono aggregate altre collaboratrici!Sono moltooo felice :D
Comunque mi avete richiesto alcuni Prima&Dopo e ecco a voi:

1°Prima&Dopo di:sun2Smile
Io cambierei la bocca i capelli sono belli anche neri ;)


2°Prima&Dopo di: ballerina_99
A me piacciono tantissimi i capelli biondi e fatti in quella maniera e sopra le "orecchie" ci stanno benissimo e poi io migliorerei l'ombretto sopra ;)


3°Prima&Dopo di:Dali_99
Siccome non sei superstar allora ho provato a cambiarti i capelli e anche il colore...
Poi cambierei sicuramente il rossetto blu :/




Spero di esservi stata d'aiuto alla prossima ;)
P.S.Ho una meza idea di cambiare il nome invece che "Prima&Dopo" lo chiamerei "Miryam Make up" in "onore" del programma "Clio Make Up" su Mediaset Extra ;) guardatelo è favoloso!
Comunque se volete dei Prima&Dopo prenotatevi lascianod un commento ;)








3 commenti:

Jenni e Enzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Jenni e Enzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.