Lettori fissi

sabato 19 maggio 2012

Prenotazioni grafica

                               


Ciao ragazze! Alcune di voi mi hanno chiesto come avere una grafica, so che ultimamente ho scritto molti metodi per averle, quindi mi dispiace. Ma questo è IL DEFINITIVO:
-Prima di tutto dovete essere sostenitrici del blog, cliccate QUI.
-Dovete commentare i post, il "contatore" di commenti che è a lato credo che non si "rinnovi", quindi se non riuscite a superare le commentatrici più in alto non importa, per ora noto l'impegno e la costanza.
-Poi pensavo di creare dei piccoli e brevi concorsi, il cui premio sarà una grafica a scelta.
Spero di essere stata chiara, altrimenti scrivete le vostre domande in un commento. Cominciate a commentare!
Sara♥

2 commenti:

bimba.pazza ha detto...

mi piacerebbe tanto avere un banner!! io sn erika_tufa99 su stardoll!!

Jenni e Enzo ha detto...

i corsi sono i tutorial che fai?