Lettori fissi

lunedì 28 maggio 2012

Ginnastica artistica 2



Ciao ragazze! Mi avete chiesto altre immagini di me che faccio ginnastica artistica, ed eccole a voi! =)
La prima ho dovuto rimpicciolirla perchè c'era scritto il nome della società, e la seconda l'ho dovuta sfocare perchè c'erano le facce di altre persone! 
Mi è venuta in mente una cosa, rispondete a queste domende nei commenti:
-Che sport pratichi?
-Ti piace?
-Da quanto tempo lo fai?
-Hai mai fatto altri sport?
-Avresti voglia di mettere delle tue immagini in cui pratichi il tuo sport?
Un bacione a tutte! ;D 






4 commenti:

D@ly♥ ha detto...

Allora, io faccio tennis e lo adoro.Lo faccio dal 2010,ho fatto nuoto x 4 anni e pallavolo x 1 anno. Io avrei voglia di mettere una foto però non ne ho...se ne trovo una magari si...ma durante i tornei non fanno fare foto perché se no distraggono i giocatori..comunque sembri molto brava a fare ginnastica artistica però è un peccato che non si veda la faccia
:)

Jenni e Enzo ha detto...

Io Ho 14 anni Pratico la pallavolo da 1 anno! ho fatto danza classica jazz moderna per 3 anni! E adesso voglio provare con il nuoto (continuando la pallavolo)
Sembri molto brava!

giorgina.16 ha detto...

Che belli questi sport! :) Comunque grazie ragazze, gentilissime! :)

nikydanc ha detto...

io faccio ginnastica artistica da quest'anno e sono abbastanza brava. uso gia gli attrezzi. pratico anke basket e ho fatto nuoto e pallavolo... baci