Lettori fissi

domenica 6 maggio 2012

Concorso seconda fase


Ciao ragazze! Complimenti a chi è passata! Oggi vi dico cosa dovete fare per andare nella terza fase!
Allora questa puntata vi chiede.... di commentare il più possibile!!
Allora è molto molto semplice, ma c'è solo 1 regola
-Fare per ogni post 2/3 commenti non uno di più (se volete anche 1)
Chi scopro che ne scrive di più VIENE SQUALIFICATO!! Quindi molto attenzione! Se io non me ne accordo ditemelo!
Allora dirò chi è passata venerdì 11
Come ho detto prima è molto facile quindi....

PRONTI
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
VIAAAAAAA!!! 
Buon lavoro  ;D

13 commenti:

trucchi stardoll ha detto...

woow è molto semplice,mi metto subito a lavoro!!!

trucchi stardoll ha detto...

comunque non vedo l'ora di finire questo concorso per vedere chi sarà la vincitrice,buona fortuna a tutte!!!

trucchi stardoll ha detto...

Come sono felice di aver scoperto questo blog!!!:D grazie Giorgia!!!

giorgina.16 ha detto...

Prego, sono felice che questo blog ti piaccia!! :D

Alessia..♥ [MissBeautiful00] ha detto...

Sono felicissima di essere passata :D Sono al lavoro da qualche ora,sto lasciando due commenti in ogni post ^^

Alessia ha detto...

ok grazie, ma ho solo una domanda: i commenti devono partire dal post che verrà subito dopo a questo del concorso? mica possiamo metterci a commentarti tutto il blog...

D@ly♥ ha detto...

Ok grazie 1000 per avermi dato una possibilità!!

D@ly♥ ha detto...

e comunque questo blog è molto bello peccato che l'ho scoperto solo ora...

giorgina.16 ha detto...

Allora risposta per aleroby91: la fase è proprio questa commentare più post possibili quindi anche tutto il blog se tieni necessario! ;D
Risposta per D@ly♥: grazie mille! Sono molto felice che ti piaccia il mio blog!

Alessia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessia ha detto...

ho capito, ma diventa troppo difficile e noioso così e poi come fai a contare tutti i commenti? oltretutto io sono impegnata con lo studio e altre cose, quindi non posso passare la giornata a commentare il tuo bellissimo blog...e poi dai commenti come fai a stabilire la nostra bravura?

io ci tengo a partecipare alla seconda fase e vorrei superarla, però così non riesco mica a dare prova della mia bravura in qualcosa...secondo me dovvresti assegnarci un compito, ad esempio un prima e dopo, un articolo di prova e l'argomento lo scegli tu, un dress up, un questionario su stardoll...le idee sono tantissime davvero.

che ne dici, puoi ristabilire la seconda fase?

giorgina.16 ha detto...

allora io nel mio profilo ho il contatore dei post quindi per me è molto facile, ma se volete tutte cambiamo la seconda fase! allora io ora faccio un nuovo post con un sondaggio ok?? ;D

Alessia ha detto...

ok, l 'idea del sondaggio mi piace grazie mille =)