Lettori fissi

venerdì 4 maggio 2012

Chi passa? (concorso)

Ciao ragazze! sono rimasta un po' delusa perchè della gente si è iscritta e poi ciao ciao non ha fatto niente....
Quindi questo porta a  questo MENO FASI ..... =(
Le immagini erano proprio proprio belle complimenti a tutte!

QUESTA FASE LA PASSA......

ritmata99
aleroby91
misscri000
MissBeautiful00
 Dali_99

Complimenti!! Mi dispiace molto per Star_Ilaria13, ma la tua copertina, non mi ispirava molto, mi dava senso di cupo, e le scritte non erano un gran che.... Mi dispiace, ma per essere diventata lettore fisso e per aver partecipato, e quindi  nella tua suite ti troverai questo piccolo regalo: 


Spero che ti piacerà un bacione a tutte!! Domani esce la 2# fase!!!!


5 commenti:

trucchi stardoll ha detto...

grazie mille per avermi fatta passare!!!non vedo l'ora di sapere l'argomento della 2 fase!!!

Star_Ilaria13 ha detto...

Grazie mille per il regalo esagerato di 10 SD,grazie davvero. mi spiace solo di non aver fatto un'immagine carina come ho fatto in precedenza .. Volevo fare qualcosa di nuovo xD Grazie ancora a prestoo

Alessia..♥ [MissBeautiful00] ha detto...

Grazie mille ^^ Darò il meglio di me nella seconda fase :D

D@ly♥ ha detto...

Grazie di avermi fatta passare!!

D@ly♥ ha detto...

Te ne sono davvero grata!!!