Lettori fissi

giovedì 31 maggio 2012

Avviso...


Ciao ragazze! Una doll di cui non faccio il nome, mi ha accusato di prendere le immagini da blog stranieri e mettere il viso della commentatrice della settimana per fare le grafiche. Io non copio nessuno, semplicemente la commentatrice mi ha chiesto di averla così e io l'ho fatto. Poi ha scritto anche che lo andava a dire alla proprietaria...bè lei lo sa già, visto che l'immagine da cui ho preso il corpo e il resto l'ha pubblicata lei. Quindi fai quello che vuoi.  Ah dimenticavo! Nel post in cui ho messo la grafica per la commentatrice, HO PUBBLICATO ANCHE LA GRAFICA DI BASE, QUINDI NON HO FATTO NULLA DI NASCOSTO, NON VOLEVO PRENDERMI I MERITI,ALTRIMENTI NON L'AVREI PUBBLICATA.

1 commento:

Jenni e Enzo ha detto...

infatti tell'ho chiesta io la grafica uguale a quell'altra grafica! Quindi chiunche sia SAPPI CHE LEI NN COPIA!